fbpx

Servizi


talético è una business unit di Veris Servizi, la quale fornisce un concreto supporto a sostegno della soluzione proposta, in modo che questa possa essere sfruttata a pieno, in maniera efficiente ed efficace.

Veris Servizi segue ogni fase dello sviluppo della soluzione, dall’analisi delle esigenze al collaudo e grazie all’impiego di uno specialista dedicato è in grado di seguire il cliente in tutte le fasi di adozione del sistema. Il primo step è quello del project management, in cui Veris Servizi – dopo la prima riunione operativa con il cliente – raccoglie e rivede i requisiti necessari per dare corpo al progetto, iniziando poi a gestire e a condurre tutte le attività utili per il raggiungimento degli obiettivi pianificati. In questa fase è possibile che emergano elementi non identificati in precedenza con la conseguente eventuale revisione della strategia o delle tempistiche di realizzazione del progetto, sempre in accordo con il cliente. A questo punto, terminata la raccolta dei requisiti, inizia la fase di esecuzione.

Il lancio del progetto segue il piano predisposto da Veris, che contiene tutti i dettagli delle attività da attuare e i tempi di consegna concordati. Per tutta la fase di installazione installazione dei sistemi analitici Veris fornisce il necessario supporto all’installatore: attraverso i suoi tecnici, predispone le informazioni tecniche necessarie (schemi di collegamento, elenchi e piano di posizionamento dei sensori) e supporta da remoto le attività di installazione presso il negozio o i negozi del cliente. Oltre a fornire il necessario supporto e coordinamento all’installatore, l’ufficio tecnico di Veris assiste da remoto tutte le operazioni necessarie alla corretta configurazione della soluzione nei tempi stabiliti ed effettua il collaudo per ogni installazione pianificata: configurazione e calibrazione dei sensori e del software di gestione; configurazione della planimetria e delle aree sensibili nella dashboard, rendering dei dati e organizzazione della dashboard. Con il collaudo finale, viene consegnato un verbale che attesta l’avvenuta configurazione e calibrazione con verifica delle prestazioni attese.

Fornisce supporto all’installazione.

 


Veris fornisce il necessario supporto all’installatore: attraverso i suoi tecnici, predispone le informazioni tecniche necessarie.

Fornisce supporto alla configurazione dei sistemi analitici.

Veris assiste da remoto tutte le operazioni necessarie alla corretta configurazione della soluzione nei tempi stabiliti ed effettua il collaudo per ogni installazione pianificata.

Forma i soggetti all’utilizzo del sistema.

 


per garantire un corretto utilizzo delle principali funzionalità della dashboard, anche attraverso l’impiego di sessioni audio/video registrate e l’uso della piattaforma e-learning Veris.

Il servizio di supporto al cliente include anche l’attività di formazione dei soggetti designati, necessaria per garantire un corretto utilizzo delle principali funzionalità della dashboard, anche attraverso l’impiego di sessioni audio/video registrate e l’uso della piattaforma e-learning Veris. Una volta acquisite le conoscenze di base, il cliente potrà contare su una figura professionale esperta in ambito retail management, che lo accompagnerà nell’utilizzo profittevole della soluzione affiancando il management per supportarlo nella comprensione e assimilazione di ogni funzione, in particolare nell’interpretazione dei dati prodotti in funzione di situazioni, eventi, campagne, ecc. Una giornata di tutoring dedicata da svolgersi presso l’azienda che ne beneficia è già compresa nella soluzione fornita da talético ma ulteriori modalità di intervento possono essere integrate secondo esigenze specifiche che si traducono in un servizio di tutoring e coaching avanzato.

Il servizio di monitoraggio di tutti i sistemi installati (dispositivi e applicazione di negozio e di centro) è attivo 24/7 e avviene attraverso procedure automatizzate affinché qualsiasi anomalia venga registrata e segnalata per essere gestita e ripristinata nel più breve tempo possibile. Il cliente può utilizzare l’helpdesk a sua disposizione dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00 dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi) per qualunque malfunzionamento o necessità di supporto, con apertura del ticket entro le 8 ore lavorative. L’helpdesk può essere potenziato con l’attivazione di un livello di servizio superiore che consente l’apertura del ticket entro le 2 ore lavorative e un servizio di reperibilità 24/7 anche in lingua inglese.

Effettua l’attività di tutoring.

con specialisti retail che accompagneranno il cliente nell’utilizzo profittevole della soluzione affiancando il management per supportarlo nella comprensione e assimilazione di ogni funzione.

Monitora tutti i sistemi installati 24/7.

attraverso procedure automatizzate affinché qualsiasi anomalia venga registrata e segnalata per essere gestita e ripristinata nel più breve tempo possibile.

Servizio di helpdesk garantito.

dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00 dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi) per qualunque malfunzionamento o necessità di supporto.